Tacchia d'Oro

La nostra Associazione consegna ogni anno in occasione della “Sagra delle tacchie ai funghi porcini”, tale premio, che consiste in una targa composta in oro, assegnato a coloro che si sono contraddistinti per impegno sociale, sportivo e culturale.

2012
Consegna del premio "Tacchia d'Oro" alla Cantante di livello Internazionale, Nazionale e Regionale con varie partecipazioni a Sanremo, Simona Molinari (genitori originari di Bellegra); all'Atleta, Campionessa Olimpionica nella squadra olimpica di fioretto ai Giochi della XXX Olimpiade Londra 2012 Ilaria Salvatori, (la quale è originaria della Valle dell' Aniene).

2011
Consegna del premio "Tacchia d'Oro" all'onorevole Giorgia Meloni, la quale è stata il Primo Ministro della Gioventù che ha incentrato sul tema dei giovani ed in particolare su quei settori che per i giovani rappresentano passi importanti della propria vita, ovvero la casa, lo studio ed il lavoro.
Ambiti riguardo ai quali il ministro giorgia meloni ha posto un notevole impegno, proponendo ed elaborando attività, progetti e iniziative di diverso genere.

2010
Consegna del premio "Tacchia d'Oro" al parco giochi dei divertimenti "Rainbow Magicland" di Valmontone (Rm) per l'innovazione che è stata portata all'interno del territorio laziale.



 

 

Italian English French German Russian Portuguese Spanish    Visite: 136846  -  Online: 5