Eventi e Feste

Mercatini di Natale a Bellegra

Il sogno di Un Miracolo Natalizio che risiede nei cuori di Ognuno.

A BELLEGRA l’ 8 dicembre 2016 aprono i Mercatini di Natale, con lo spirito di costruire un Natale “ in famiglia” l’ intera famiglia del Paese, che si adopera con energia e passione nella costruzione delle famose Casette di Legno , dei meravigliosi Presepi, e delle parate e addobbi Natalizi per le Vie di Tutto il Paese , interamente realizzati a mano dai cittadini.
Fiabe per Bambini, artisti , Coro Gospel, Coro dell’ Artista Lirica Mezzo Soprano Margherita Ciani accompagnato dalla splendida Banda Musicale di Bellegra diretta dal Mastro Marco Ficorella, Teatro e le splendide Fiabe raccontate ai più piccini da Babbo Natale, nello scenario natalizio realizzato a “doc” per loro, con piccoli tronchetti di legno e tavolini realizzati alla maniera artigianale.
Fino al meraviglioso Villaggio di Babbo Natale, alla degustazione di piatti tipici lungo il percorso delle Casette di Legno.

I Commercianti di Bellegra, risorsa del Territorio si adoperano nell’esposizione delle tipicità presenti sul territorio.
La Banda di Bellegra sfilerà con costumi tipici del Natale.
Le Catechiste della Parrocchia di San Sisto, si adoperano per accogliere i doni nella Casina del “Sorriso”, realizzata con l’obiettivo solidale di raccogliere Doni, giocattoli per i più bisognosi presenti sul Territorio, giocattoli per i bimbi più bisognosi che aspettano Babbo Natale , che arriverà da loro delegando il Sindaco del Paese Flavio Cera per la consegna. Numerose sono state le Associazioni che insieme alla Proloco , l’Associazione Commercianti, l’Associazione Cacciatori, la compagnia della SS Trinità, la Banda, la Protezione Civile, Bellegra Attiva, i cittadini Piero e Antonietta che insieme a Bruno Schina e ai ragazzi del movimento sviluppiamo Bellegra hanno lavorato incessantemente per realizzare gli addobbi che troviamo lunghe le Vie del nostro Paese, e Tutti coloro che hanno partecipato dietro le “quinte” senza i quali non avremo potuto costruire un Natale di Solidarietà , Collaborazione e Creatività. Un vero lavoro di squadra !!!! Molti dei progetti e delle manifestazioni all’interno di questo nostro splendido Natale Bellegrano “il progetto un aiuto nel Tempo” per Amatrice.

Il Sindaco Flavio Cera, al Suo primo Natale nella funzione Amministrativa di Sindaco di Bellegra dichiara : sono davvero Lieto di condividere con i miei Cittadini e con tutti i graditi Visitatori, un Natale costruito sul Territorio e per il Territorio.
Bellegra si pone l'obiettivo di Rivalutare le proprie Risorse e di esprimerLe al meglio. L'Accoglienza al primo posto per tutti coloro che verranno a visitare il nostro Paese "Finestra Naturale Sul Mondo". I preparativi continuano !!!!!!! VI ASPETTIAMO !!!!!

Il Sindaco Flavio Cera

Scarica il programma in formato PDF


Documenti allegati:
Scarica il programma in formato PDF

Tags: ,

Condividi su:


    Proloco di Bellegra - bellegra.eu - 07/12/2016


Sullo stesso argomento:

-
Italian English French German Russian Portuguese Spanish    Visite: 132965  -  Online: 10

Diventa Amico della Pro loco di Bellegra su facebook

oppure seguici sulla nostra pagina: